Lo SPOT VIDEO
Video promozionale dell’attività del Tennistavolo Norbello 2020
Lo spot è stato girato in live durante le partite del 10° Trofeo Città di Norbello. Per live si intende il fatto che le riprese sono tutte state realizzate tutte in momenti reali di gioco, se questo elemento da un lato può essere meno scenografico, il risultato avrà dalla sua parte un forte pathos realistico e autentico.
Lo spot video viole sottolineare l’alternanza di emozioni tra le fasi intime di concentrazione nelle quali l’atleta è solo con i suoi pensieri e quelle dettate dall’adrenalina nelle quali si da sfogo a tutta l’energia
Le riprese dello spot video sono state effettuate con Panasonic GH5 obiettivi G series con apertura costante.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo Norbello non ha scopo di lucro. Nasce nel mese di luglio del 1998 a Norbello, piccolo paese di 1200 anime incastonato nel centro della Sardegna, grazie alla complicità di un appassionato gruppo di giovani. Simone Carrucciu ricopre l’incarico di presidente dal primo giorno di vita del sodalizio. Da subito il club si occupa del settore maschile e di quello femminile, organizza eventi di vario genere, (regionali, nazionali e internazionali), creando e valorizzando un progetto sportivo che col passare degli anni è diventato sempre più ambizioso, riponendo molta cura anche nelle ripercussioni sociali e culturali. Attualmente quella norbellese è una delle realtà più importanti del tennistavolo italiano.